I laboratori sulle soft skill

Un percorso di crescita per le persone di GBR Rossetto

Categorie: Blog Formazione
I laboratori sulle soft skill

Come comportarsi quando i contesti che viviamo, da quello culturale a quello socio-economico, sono caratterizzati da profondi cambiamenti e influenzati da un’evoluzione esponenziale delle tecnologie? Il primo passo, forse il più difficile, è avere la consapevolezza che questi mutamenti stanno realmente accadendo.

Edulife S.p.A., in virtù della cooperazione e contaminazione continua con la propria Fondazione di Ricerca, realizza i laboratori sulle soft skill con l’intento di accompagnare le aziende in un percorso di presa di coscienza su una tematica dai risvolti ancora imprevedibili, ponendo le basi per una concreta riflessione su quali sono i comportamenti da adottare per far fronte alle nuove sfide imposte dal mercato.

GBR Rossetto, azienda specializzata in fornitura di soluzioni per l’ufficio e il lavoro, ha partecipato ad una giornata di workshop con la finalità di “allenare” la sensibilità delle proprie persone verso un pensiero laterale caratterizzato da una visione complessiva e in grado di interpretare l’evoluzione dei fenomeni, mantenendo e dimostrando un approccio propositivo nei confronti della propria organizzazione.