Edulife 5 è IVASS Compliant

Ti bastano pochi click per estrarre il “Report IVASS”

Edulife 5 è IVASS Compliant

Il Covid19 ha costretto ad una proroga della scadenza per completare le 30 ore di aggiornamento professionale, precedentemente fissata al 31 dicembre 2020. L’IVASS, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, ha accolto la richiesta, prorogandola al 31 marzo 2021.

Ora la criticità è non sovrapporre le ore di aggiornamento fatte nei primi tre mesi del 2021 per il mantenimento dei requisiti di Aggiornamento Professionale non raggiunti nel 2020, alle ore di aggiornamento da maturare per il 2021.

Come è possibile superare questa criticità?

Con Edulife 5, la soluzione di Edulife IVASS Compliant, hai la possibilità, con pochi click, di mantenere e integrare i dati. Edulife 5 infatti, è stato progettato anche per integrarsi con altri sistemi informativi e gestionali.

In questo modo, scaricare il “Report IVASS” diventa più facile.

E se non hai Edulife 5?

Nessun problema!

Edulife collabora da molti anni con Aziende Assicurative e può offrirti una consulenza personalizzata sulle tue esigenze e proporti la soluzione più adatta. Attraverso una reciproca collaborazione, nel corso degli anni abbiamo maturato un’esperienza tale che ci ha permesso di trovare la modalità più efficace per gestire le diverse situazioni.

Vuoi ottenere maggiori informazioni? Compila la form che trovi a lato.