Contenuti Digitali, Tecnologie e Customer Service

Un dialogo continuo tra diversi team per supportare la formazione a distanza

Contenuti Digitali, Tecnologie e Customer Service

Con Edulife il supporto dato al cliente è completo e le attività coinvolgono in modo trasversale i diversi team dedicati e specializzati su determinate competenze: sviluppo grafico, sviluppo tecnologico e supporto operativo.

Come accade quando un meccanismo ben oliato fa funzionare una macchina, i team di Edulife si confrontano e interagiscono di continuo, instaurando un dialogo ed una collaborazione che ricerca e crea la soluzione migliore per le necessità formative.

I team dedicati alla creazione del contenuto digitale e allo sviluppo della tecnologia, che trasforma il contenuto in percorso formativo, si confrontano per far sì che la soluzione grafica sia coerente e segua un criterio di fattibilità. Il team dedicato al Customer Service, coinvolto in attività di back-end funzionali all’estrazione ed elaborazione dei dati sui portali formativi, svolge un ruolo di tramite tra gli uffici formazione dei clienti e il team delle Tecnologie di Edulife, offrendo un supporto tecnico e di accompagnamento per l’utente finale che fruisce i contenuti formativi.