Coltivare il talento nel tempo della generazione Z

Un workshop gratuito online

Coltivare il talento nel tempo della generazione Z

Edulife SpA propone un workshop dal titolo “Coltivare il talento nel tempo della generazione Z”, iniziativa sostenuta dal Bando della Regione Veneto “Scuola Innovativa” grazie alla partnership con Umana Forma Srl e alla collaborazione con Fondazione Edulife e Cosp Verona.

L’evento si svolgerà rigorosamente online, secondo le disposizioni previste dall’emergenza sanitaria, mercoledì 27 maggio dalle 16.00 alle 18.00 circa, ed è rivolto ai docenti e a tutti coloro che hanno a cuore l’educazione dei giovani. Si tratta di un’esperienza di valorizzazione dell’innovazione didattica che unisce metodologie didattiche e luoghi di apprendimento innovativi per coltivare e valorizzare i talenti degli studenti della generazione Z. A questo elemento di forte attualità, si aggiunge il tema della didattica a distanza portata in evidenza in questo periodo di distanziamento fisico.

L2-ASSIEME-Allenare le Soft Skill con l’Intelligenza Emotiva e le Metodologie Esperienziali” cod. 1249-0001-301-2019 è un progetto formativo co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto attraverso il POR-FSE 2014/2020 DGR 301 del 19/03/2019 – Scuola Innovativa – Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento.

La partecipazione è gratuita. Clicca per iscriverti. 

Di seguito riportiamo il programma del workshop.