Follow up meeting per gli Innovation Specialist di Sharp

Attivare una comunità che si confronti costantemente

Categorie: Case History
Follow up meeting per gli Innovation Specialist di Sharp

Il progetto Sharp IT Service ha previsto la realizzazione di due tavoli di lavoro (interno ed esterno) e di un laboratorio formativo che ha coinvolto gli Innovation Specialist per 5 giornate di formazione.

L’obiettivo del laboratorio formativo è stato quello di mettere a disposizione dei dealer un percorso di crescita e sviluppo professionale per una persona dedicata ai Servizi IT, chiarire la natura dei servizi IT offerti, condividere il business plan, costruire una strategia individuale di Go To Market.

Al termine delle 5 giornate di formazione è stata proposta una giornata di follow up con il team degli Innovation Specialist per un momento di verifica di quanto acquisito durante il laboratorio e di condivisione di alcune esperienze realizzate al termine del laboratorio e durante eventuali incontri con i clienti.

Il ruolo di Edulife durante il follow up meeting è stato quello di accompagnare il team con metodologie collaborative e di mettere le basi per attivare una comunità che si confronti sulle esperienze realizzate e che lavori perché questo confronto sia costante nel tempo.

Per informazioni compilare il form o contattaci al Numero Verde 800 189 566
  Accetto il trattamento dei dati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003.