Modello di servizio egs

Edulife Global Service - EGS è il più completo e innovativo servizio di Edulife SpA, nato da un’esperienza ventennale nel campo dell’Open Learning.

Semplificare la complessità

Con un fornitore tradizionale di e-learning un'organizzazione si trova a dover gestire quattro centri di costo, con conseguenti ripercussioni sui tempi di attuazione e sulla spesa da sostenere. Grazie al supporto di Edulife l'azienda sarà invece posta nelle condizioni di dover gestire un solo centro di costo, con una spesa proporzionata ai risultati.

fornitore e-learning

luoghi persone strumenti
una tantum e costi canone mensile della piattaforma in base al numero di utenti
costi interni per lo sviluppo gestione e promozione della formazione
costi interni per la gestione delle reportistiche
costi per singolo contenuto multimediale

Edulife Global Service

luoghi persone strumenti
piattaforma e.learning
gestione e animazione della comunità di pratica professionale
tableau de bord
contenuti multimediali

Catena del valore

Un modello unico ed esclusivo a prova di audit utilizzato soprattutto per la gestione della formazione obbligatoria, nel pieno rispetto delle esigenze formali di Compliance e dell’imprescindibile sostenibilità sempre più vitale per le Organizzazioni.
 
comunicazione, metodologia e tecnologia didattica
infrastrutture
tecnologiche
rendere accessibile
il capitale intellettuale dell’organizzazione
contenuti
multimediali
trasformare
le conoscenze
in contenuti digitali
metodologia
gestionale
gestire i processi
formativi (calendari, iscrizioni, presenze...)
metodologia
didattica
animare le comunità di pratica e le diverse famiglie professionali
metodologia
per la valutazione
gestire gli indicatori
quantitativi
e qualitativi

Edulife Learning App

comunicazione e apprendimento
Il prodotto o il servizio è lo stato dell’arte del know-how da comunicare al mercato
attraverso un modello di apprendimento integrato con la metodologia edulife learning APP
a favore dei generatori di valore interni ed esterni all’organizzazione
raggiungendo il cliente finale e favorendo la promozione di un modello di social learning
aperto ai clienti pontenziali
avvicinabili in modo virale con i social network