Edulife e Fondazione LAST di nuovo insieme

Un progetto di formazione per sviluppare competenze digitali

Categorie: Case History
Edulife e Fondazione LAST di nuovo insieme

Dopo il successo della prima edizione, per l’anno accademico 2018/2019 Edulife rinnova la partnership con Fondazione LAST, l’Istituto Tecnico Superiore che si occupa di organizzare e gestire la specializzazione tecnica post diploma.

Anche quest’anno le lezioni si svolgeranno a Verona presso la sede del 311 Learning Accelerator e il focus è centrato sulla formazione dello User Experience Specialist, figura in grado di semplificare i processi di trasformazione delle aziende, specializzata in ambito informatico e nelle nuove tecnologie. Il corso ha una durata biennale e coniuga conoscenze teoriche, abilità specialistiche e competenze tecniche di alto profilo. Graphic DesignCyber security e Big Data Analysis sono solo alcune delle materie trattate, attinenti all’acquisizione di competenze coerenti con le richieste provenienti dal mercato del lavoro.

La presentazione dei corsi si terrà lunedì 10 settembre a partire dalle 18.30 presso la sede del 311 Verona, in Lungadige Galtarossa 21, e sarà l’occasione per poter conoscere in maniera approfondita l’offerta formativa.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Per informazioni compilare il form o contattaci al Numero Verde 800 189 566
  Accetto il trattamento dei dati in piena conformità all'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016.